Il 2×1000 al Piccolo museo del diario con Promemoria

L’associazione Promemoria ha ottenuto 1474 firme che corrispondono a una quota 2×1000 di 33.447€ da destinare all’attività del Piccolo museo del diario.

Venerdì 8 giugno 2018 il Mibact ha pubblicato l’elenco delle 1130 associazioni con il relativo risultato in termine di numero di firme e di contributo ottenuto.
L’associazione Promemoria ha ottenuto 1474 firme che corrispondono a una quota 2×1000 di 33.447€ da destinare all’attività del Piccolo museo del diario, come scritto nella relativa campagna due per mille.

Puoi visionare l’elenco delle associazioni con le somme ottenute in ordine decrescente nella tabella 2×1000: troverai l’Associazione Promemoria al quarantesimo posto.

Vi ricordiamo che il 2×1000 alle associazioni culturali è stato in vigore solo un anno. I risultati si riferiscono all’anno 2016 e al momento non si hanno conferme di una nuova proposta in tal senso.

Grazie a tutte le persone che hanno sostenuto la campagna. Sul sito dell’Associazione Promemoria sarà pubblicata la rendicontazione delle spese a favore del Piccolo museo del diario.