Bookshop

Entra nel bookshop Chi ha visitato il Piccolo museo del diario conosce quel desiderio intimo e inarrestabile di voler portare...

Bookshop Piccolo museo del diario

Entra nel bookshop
Chi ha visitato il Piccolo museo del diario conosce quel desiderio intimo e inarrestabile di voler portare a casa con sé quelle storie appena ascoltate, quelle storie semplici, normali, così vicine a ognuno di noi da farci immedesimare con loro. Commuoversi di fronte al Lenzuolo di Clelia e poter leggere Gnanca na busia; ridere amaramente ascoltando Vincenzo Rabito e poter leggere la sua Terra matta, riflettere di fronte ai bigliettini del giovane Orlando Orlandi Posti e stringere fra le mani le sue lettere dal carcere di via Tasso.
Scopri i nostri diari che diventano libri. Sono tanti, ognuno ha i propri preferiti. Non ti resta che scegliere il prossimo da leggere o da donare. 
Abbiamo inoltre realizzato molti oggetti dedicati al Piccolo museo del diario che, lo sappiamo, è un luogo del cuore di molti di voi e vorremmo lo diventasse anche per tanti altri. Scopri subito i nostri taccuini, i quaderni e gli altri gadget.

 

Potrai acquistare comodamente con carta di credito, PayPal, bonifico bancario, Satispay e contrassegno.
Sono attivi periodicamente sconti e codici promozionali che diffondiamo nelle pagine del negozio e nella pagina Facebook del museo.