Terzo, l’amico di Massimo Bartoletti Stella, visita il Piccolo museo del diario

Citato in uno degli estratti del diario presenti nel percorso museale, Terzo ha visitato il museo e lasciato un messaggio nel libro delle visite

Il Piccolo museo del diario ha ricevuto la visita di Terzo, amico di Massimo Bartoletti Stella, citato in uno degli estratti presenti nel percorso museale.

In una pagina del 21 gennaio, Bartoletti Stella racconta un pomeriggio trascorso a casa dell’amico, ascoltando dischi di Liszt, Brahms, Bach e Rossini. Un’esperienza che descrive con entusiasmo: «Non so con che parole fare capire il mio stato d’animo, forse la parola adatta è: “Mi travolge.”»

Durante la visita, Terzo ha potuto ritrovare il ricordo di quel momento condiviso e, prima di lasciare il museo, ha aggiunto a sua volta una testimonianza nel libro delle visite.

Comments are closed.